Area Clienti
Accesso al CRM online per tutti i nostri clienti:
INBOUND
OUTBOUND
Blog - Kalliope
225
blog,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Blog

Controllare la velocità del sito

11 nov Controllare la velocità del sito

Controllare la velocità del sito   è fondamentale in quanto questo è un  importante fattore di ranking di Google . Se il tuo sito risulta lento, hai poche possibilità di una posizione di ricerca elevata . Questo influenzerà anche la tua capacità di convertire ed ottenere nuovi clienti. Per quanto possa suonare...

Leggi tutto
IL POSIZIONAMENTO SU GOOGLE - SEO

08 nov Il posizionamento su Google – SEO

Il posizionamento su Google - SEO e nei motori di ricerca della propria azienda è uno dei principali crucci di ogni imprenditore; conoscere questi dati, anche rispetto il proprio settore di mercato (e quindi rispetto alle parole chiave utilizzate dai clienti nella ricerca) è di...

Leggi tutto
Live Chat nel sito aziendale

29 ott Live Chat nel sito aziendale. Scelta di successo!

Live Chat nel sito aziendale. Una scelta di successo! Al giorno d'oggi, le aspettative di ciascuno di noi circa il servizio clienti hanno raggiunto nuovi livelli in termini di soddisfazione. Il supporto all’acquisto via telefono o tramite l'email è diventato semplicemente lo standard predefinito per la maggior parte...

Leggi tutto
Studi Medici On-Line e Marketing via email

26 ott Studi Medici On-Line e Marketing via email

Studi Medici On-LINE e Marketing via email sembrano concetti futuribili ed invece non è più così: La presenza degli studi medici on-line, come anche  delle cliniche o poli ospedalieri non è soltanto la normalità ma il paziente ha oramai raggiunto una consapevolezza ed una necessità di auto-informazione...

Leggi tutto
contact center aziendale

24 ott Contact Center Aziendale: è una leva di successo.

Contact Center Aziendale come leva di successo è un concetto già abbondantemente assodato. Sin dai tempi dei FrontDesk agli ingressi dei negozi o degli uffici si è potuta apprezzare la compliance dei clienti in cerca di chiarimenti o di indirizzo verso acquisti o soluzioni professionali....

Leggi tutto
CMS

17 ott CMS – SISTEMA DI GESTIONE DEI CONTENUTI

CMS Content Management System; cos'è? Il CMS è uno strumento indispensabile per l'ottenimento del SEO (Search Engine Optimization). Il CMS , o Content Management System,  fa in modo che le tue pagine possano volare nelle posizioni più alte nei motori di ricerca; si tratta del sistema di ottimizzazione dei contenuti...

Leggi tutto
Live Chat

09 ott Live Chat : Incrementa le vendite.

LIVE CHAT è un venditore sempre on line. Tutte le volte che metti la tua azienda in rete stai provando a vendere… Vendere oggetti o servizi, la tua competenza o la tua professionalità. ma dicerto stai virtualmente alzando una saracinesca. Il problema con lo shopping online è...

Leggi tutto
marketing inbound

06 ott marketing inbound come chiave di successo

Il marketing inbound è adatto al mio profilo aziendale? Il marketing inbound (in entrata) è il sistema con cui le imprese più piccole possono competere con i giganti aziendali che dispongono di grandi budget per annunci e di eserciti di professionisti del marketing. Per ottenere questi risultati, bisogna...

Leggi tutto
social_crm

15 set Il Social CRM

Gli ultimi anni sono stati anni di sperimentazioni e innovazioni per il CRM. In particolare, in quest'ultimo anno si è imposto con evidenza il ruolo sempre più forte dei social media nella customer care: un canale Twitter o una pagina Facebook per il servizio clienti può...

Leggi tutto