Kalliope, Call Center e Contact Center per le imprese, collabora con diverse realtà nei settori più diversi: farmaceutico, sanitario, veterinario, bancario, alimentare, della mobilità, distribuzione, igiene ambientale, provider… per la gestione delle attività di customer care e di social media marketing.
A tutti i clienti, Kalliope Call Center offre servizi altamente qualificati, poiché mette a disposizione sia personale affidabile, competente, professionale, con esperienza nei diversi settori e in grado di utilizzare la terminologia più appropriata, che anche una struttura tecnologia adeguata e performante.
Sportelli informativi, numeri verdi e segreteria virtuale
Customer service mediante gestione delle richieste di informazioni relative all’azienda e ai suoi prodotti/servizi.
Attività di segreteria con funzioni di filtro, connessione con la persona o l’ufficio richiesto, instradamento verso la connessione più pertinente in base all’esigenza dell’interlocutore.
Gestione delle richieste di assistenza con inoltro ai relativi reperibili.
Gestione dei contatti provenienti dal canale inbound in occasione di campagne di prevenzione o divulgative.
Assistenza e Consulenza qualificata mediante operatori esperti
Assistenza prevendita;
Assistenza post-vendita su qualsiasi prodotto o servizio fornito dall’azienda (previa formazione specifica dei nostri operatori);
Assistenza tecnica / Help desk;
Consulenza / supporto per l’iscrizione a corsi di aggiornamento o a specifiche iniziative rivolte a determinate categorie professionali (farmacisti, medici, professionisti…).
Consulenza / orientamento universitario, assistenza specifica in materia di riscossione, di legalità;
Gestione Prenotazioni
Gestione dell’agenda appuntamenti di ambulatori, dipartimenti/settori di aziende che erogano servizi pubblici e privati, mediante interfaccia Web Based che consente di gestire le prenotazioni provenienti da diversi canali. La conferma dell’appuntamento avviene avvalendosi dei diversi canali multimediali (mail, sms, telefonata, …).
Mistery Shopping
Attività volta a verificare qualità e tempi di risposta della rete vendita, mediante un sistema avanzato di gestione e controllo delle richieste fittizie inviate via mail o mediante contatto telefonico.
Customer Retention
Prevenzione dell’insoddisfazione dei clienti e recupero dell’immagine aziendale, mediante qualificata gestione di eventuali reclami e/o segnalazioni da parte della clientela.
Servizi Outbound
Presentazione di particolari promozioni rivolte a specifici target, quali farmacisti e professionisti in generale, e acquisizione dell’eventuale ordine;
Attività specialistiche rivolte a medici e farmacisti mediante ISF (informazione scientifica svolta mediante call e web);
Gestione delle prenotazioni presso centri specialistici/farmacie in occasione di specifiche campagne promozionali/divulgative;
Supporto alla rete di vendita (gestione dell’agenda appuntamenti dei funzionari di vendita);
Pianificazione e monitoraggio dell’attività di merchandiser e promoter, con acquisizione del grado di soddisfazione nei confronti dell’iniziativa da parte del punto vendita/farmacia;
Ricerche di mercato e qualificazione dei potenziali clienti;
Sondaggi di opinione, indagini di customer satisfaction.
Multi Channel Contact
Gestione Messaggi
Verifica e analisi delle email e dei messaggi provenienti dalla pagina Facebook, dal profilo Instagram o dagli Store (Play Store e App Store).
Creazione delle risposte secondo le linee guida concordate, ma personalizzate grazie all’elaborazione da parte dei nostri professionisti della comunicazione on line.
Scalabilità della risposta al II livello.
Chat realtime integrata sul sito internet, personalizzata e gestita mediante operatori specializzati.
Allineamento costante con le linee guida fornite dall’azienda cliente.
Social Media Management
Social Media Management e Brand Reputation – creazione contenuti ad hoc per stimolare l’interesse e la condivisione.
Verifica della reputazione del brand sul web.