Costruire un sito web EFFICACE

Costruire un sito web EFFICACE

Secondo uno studio condotto  da Infront Webworks, la prima pagina di Google riceve il 95% del traffico web, con le pagine successive che ricevono il 5% di meno del traffico totale.
Molti proprietari e dirigenti di aziende – neofiti e veterani – sono impazziti nel tentativo di comprendere i segreti su come migliorare il ranking e le prestazioni di Google senza incorrere in sanzioni.

Vorremmo poter dire che c’è un pulsante magico da premere per far sì che il tuo sito rimanga al primo posto senza problemi.
Ma la verità è che ci vuole intraprendenza, dedizione, perseveranza e creatività e professionalità. Ciò è particolarmente vero a causa della natura in continua evoluzione dell’algoritmo di Google.
Mentre non c’è magia, ci sono passi che puoi compiere per salire in cima alla pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP).

Oggi Vi diremo qualcosa di importante per Costruire un sito web EFFICACE , comprendere le nuove regole SEO, per imparare come ottimizzare sia per gli utenti e i crawler di algoritmi di ricerca, sia per padroneggiare SEO on-page e off-page.

Questi sono i temi che è fondamentale padroneggiare nel costruire un sito web EFFICACE :

Passaggio 1: conosci l’algoritmo di ranking di Google
Passaggio 2: valuta il tuo ranking di ricerca corrente
Passaggio 3: traccia e misura le metriche corrette
Passaggio 4: assicurati che il tuo sito web sia ottimizzato per i dispositivi mobili
Passo 5: diagnosi e correzione delle penalità attuali
Passaggio n. 6: ricerca per parole chiave
Passaggio 7: perfeziona il tuo SEO on-page
Passaggio 8: utilizza le tue parole chiave per creare ottimi contenuti
Passo 9: Costruisci i collegamenti nel modo giusto

Dirigenti di Google come Gary Illyes e John Mueller confermano che Google modifica costantemente il loro algoritmo, anche se la maggior parte di questi cambiamenti non sono annunciati o descritti pubblicamente.
Moz stima che ci siano da 500 a 600 cambiamenti all’anno !

Mentre Google fa annunci di aggiornamento importanti, l’esatto funzionamento interno dell’algoritmo è sconosciuto (e un po ‘misterioso) al pubblico in generale. Una buona maggioranza di informazioni là fuori è solo speculazione da parte di professionisti del settore.

Certo, Voi avete un’azienda da mandare avanti, costruire un sito web EFFICACE non è il vostro mestiere  ma noi di Kalliope siamo generosi e quindi Vi diremo dove trovare tutte le info sul Cambiamento degli algoritmi…
QUI:Ci sono alcune grandi risorse per aiutare. La Cronologia delle modifiche di Google Algorithm di Moz è un database fantastico che organizza gli aggiornamenti cronologicamente. Scopri anche Google Webmaster Central e The Webmaster .

Adesso Kalliope vi ha fornito un validissimo strumento per cominciare a Costruire un sito web EFFICACE,  scalare il Ranking dei motori di ricerca, al resto, pensiamo noi….

https://www.infront.com/

I Dirigenti Google che ci fanno tanto faticare
https://twitter.com/
https://twitter.com/

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.kalliope.it/wp-content/uploads/2020/08/slide_1.jpg);background-size: initial;background-position: center center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}