Area Clienti
Accesso al CRM online per tutti i nostri clienti:
INBOUND
OUTBOUND
Blog Archivi - Pagina 3 di 4 - Kalliope
1
archive,paged,category,category-blog,category-1,paged-3,category-paged-3,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-theme-ver-1.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

CATEGORIA: Blog

contact center

30 nov Il Futuro del Contact Center: sei spunti di riflessione

Nella riflessione sulla realtà sempre in mutamento dei Contact Center, alcuni slogan e concetti chiave sono estremamente utili per dirigere la strategia delle aziende: motti come “Il cliente ha sempre ragione”, “Rivoluzione multicanale”, “I clienti hanno il Potere”, sebbene possano sembrare a prima vista solo...

Leggi tutto
Customer Satisfaction Kalliope

31 ott CUSTOMER SATISFACTION, LO STRUMENTO VINCENTE

Garantirsi il successo misurando il grado di fiducia della clientela "Il divario tra clienti soddisfatti e clienti insoddisfatti può far fallire un'azienda"  (Harvard Business Review) Da quando il mercato si è specializzato ed è diventato fortemente concorrenziale, la customer satisfaction è un aspetto fondamentale dell'attività di un'azienda,. Prima...

Leggi tutto
Customer Retention

31 ott Customer Retention e Customer Satisfaction

La customer retention è il mantenimento di continue relazioni di scambio con i clienti nel lungo termine. La customer retention è l'altra faccia della customer defection. Un'alta retention è equivalente ad un basso livello di defezione....

Leggi tutto
contact center

22 lug Qual futuro per il contact center

La rivoluzione dei contact center è iniziata: abilitata dalle tecnologie mobili e alimentata dal fenomeno dei social media, sta imponendo alle aziende di tenere conto del numero crescente di canali di contatto (voce, chat, e-mail, sms, reti sociali)...

Leggi tutto
Customer Care

11 mag Cosa è il Customer Care e a cosa serve

Il Customer Care, al giorno d'oggi, rappresenta un servizio che, ogni azienda, deve assolutamente possedere, in maniera tale da potersi sviluppare e soddisfare, sotto ogni punto di vista, i propri clienti...

Leggi tutto