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CATEGORIA: Blog

contact center aziendale

24 ott Contact Center Aziendale: è una leva di successo.

Contact Center Aziendale come leva di successo è un concetto già abbondantemente assodato. Sin dai tempi dei FrontDesk agli ingressi dei negozi o degli uffici si è potuta apprezzare la compliance dei clienti in cerca di chiarimenti o di indirizzo verso acquisti o soluzioni professionali....

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CMS

17 ott CMS – SISTEMA DI GESTIONE DEI CONTENUTI

CMS Content Management System; cos'è? Il CMS è uno strumento indispensabile per l'ottenimento del SEO (Search Engine Optimization). Il CMS , o Content Management System,  fa in modo che le tue pagine possano volare nelle posizioni più alte nei motori di ricerca; si tratta del sistema di ottimizzazione dei contenuti...

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Live Chat

09 ott Live Chat : Incrementa le vendite.

LIVE CHAT è un venditore sempre on line. Tutte le volte che metti la tua azienda in rete stai provando a vendere… Vendere oggetti o servizi, la tua competenza o la tua professionalità. ma dicerto stai virtualmente alzando una saracinesca. Il problema con lo shopping online è...

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marketing inbound

06 ott marketing inbound come chiave di successo

Il marketing inbound è adatto al mio profilo aziendale? Il marketing inbound (in entrata) è il sistema con cui le imprese più piccole possono competere con i giganti aziendali che dispongono di grandi budget per annunci e di eserciti di professionisti del marketing. Per ottenere questi risultati, bisogna...

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social_crm

15 set Il Social CRM

Gli ultimi anni sono stati anni di sperimentazioni e innovazioni per il CRM. In particolare, in quest'ultimo anno si è imposto con evidenza il ruolo sempre più forte dei social media nella customer care: un canale Twitter o una pagina Facebook per il servizio clienti può...

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"CUSTOMER SERVICE" Sketch Notes (quality satisfaction business)

16 mag Customer Service: un futuro che si chiama proattivita’

Il futuro del Customer Service è rivolto ad un atteggiamento proattivo delle attività di gestione dei clienti. In un periodo in cui si cerca di mantenere il cliente il più possibile fidelizzato al proprio brand e in cui si cerca di porre maggiore attenzione alle sue esigenze, operare con cognizione di causa e con "personalizzazione" diventa un'operazione fondamentale.
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