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16 Mag Customer Service: un futuro che si chiama proattivita’

Il futuro del Customer Service è rivolto ad un atteggiamento proattivo delle attività di gestione dei clienti. In un periodo in cui si cerca di mantenere il cliente il più possibile fidelizzato al proprio brand e in cui si cerca di porre maggiore attenzione alle sue esigenze, operare con cognizione di causa e con "personalizzazione" diventa un'operazione fondamentale.
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30 Nov Il Futuro del Contact Center: sei spunti di riflessione

Nella riflessione sulla realtà sempre in mutamento dei Contact Center, alcuni slogan e concetti chiave sono estremamente utili per dirigere la strategia delle aziende: motti come “Il cliente ha sempre ragione”, “Rivoluzione multicanale”, “I clienti hanno il Potere”, sebbene possano sembrare a prima vista solo...

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31 Ott CUSTOMER SATISFACTION, LO STRUMENTO VINCENTE

Garantirsi il successo misurando il grado di fiducia della clientela "Il divario tra clienti soddisfatti e clienti insoddisfatti può far fallire un'azienda"  (Harvard Business Review) Da quando il mercato si è specializzato ed è diventato fortemente concorrenziale, la customer satisfaction è un aspetto fondamentale dell'attività di un'azienda,. Prima...

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31 Ott Customer Retention e Customer Satisfaction

La customer retention è il mantenimento di continue relazioni di scambio con i clienti nel lungo termine. La customer retention è l'altra faccia della customer defection. Un'alta retention è equivalente ad un basso livello di defezione....

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22 Lug Qual futuro per il contact center

La rivoluzione dei contact center è iniziata: abilitata dalle tecnologie mobili e alimentata dal fenomeno dei social media, sta imponendo alle aziende di tenere conto del numero crescente di canali di contatto (voce, chat, e-mail, sms, reti sociali)...

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