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La segreteria con una Assistente Virtuale - Kalliope
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La segreteria con una Assistente Virtuale

La segreteria con una Assistente Virtuale

27 nov La segreteria con una Assistente Virtuale

Perché esternalizzare i servizi di segreteria della tua azienda, attraverso una Assistente Virtuale, può essere una mossa intelligente.

Avere un segretario aziendale qualificato è essenziale per amministrare la tua azienda in modo efficiente. Certo, potresti avere già la tua segretaria aziendale, oppure potresti fare del tuo meglio da solo. Tuttavia, lo sapevi che è possibile esternalizzare i servizi di segreteria aziendale abbattendo drammaticamente i costi di gestione del tuo ufficio?
Questo è possibile grazie ad un’assistente virtuale di comprovate capacità.
Gli imprenditori possono utilizzare assistenti virtuali per qualsiasi cosa; dalla gestione delle chiamate al servizio clienti al compito di invio di mail ai potenziali clienti per operazioni di marketing caledarizzate nell’anno e può svolgere pressoché tutto quello che farebbe tatua segretaria d’ufficio, probabilmente con qualche competenza in più.
Puoi decidere ad esempio che la tua assistente virtuale debba parlare una lingua straniera, ed qualche altra volta potresti aver bisogno di una segretaria con competenze specifiche su un prodotto o servizio particolare. Ricorrendo al la segreteria con una Assistente Virtuale, avrai molteplicità di servizi altamente qualificati ed abbassamento dei costi.

Cosa può fare per te La segreteria con una Assistente Virtuale?

  • La segreteria con una Assistente Virtuale può gestire per te i tuoi appuntamenti.
  • Deve gestire la singola chiamata con estrema competenza e professionalità. Questo, che può sembrare un dettaglio, in realtà è ciò che rappresenta la tua reputazione aziendale all’esterno.
  • Può finalmente effettuare un follow up della tua clientela, che generalmente è una cosa enorme per i titolari di aziende, tanto è vero che spesso è un’attività spesso tralasciata nonostante significhi davvero tanto per la crescita del fatturato aziendale: gli [assistenti virtuali possono collegare tutti i dati che possiedi dei tuoi clienti in un database facilmente consultabile e riutilizzabile.
  • La segreteria con una Assistente Virtuale può impedirti di perdere tempo nella tua casella di posta elettronica; alcuni assistenti virtuali filtreranno le tue email più importanti e risponderanno al resto per tuo conto. Possono occuparsi della parte Social della tua attività garantendoti una elevata reattività su Twitter o Facebook.
  • Gli assistenti virtuali possono essere una buona scommessa per gestire compiti come la scrittura di mail di auguri, newsletter in occasione di eventi o periodi commerciali particolarmente intensi; possono gestire l’invio di note di ringraziamento ed informazioni relative a cambiamenti nella tua azienda.
  • La segreteria con una Assistente Virtuale è una grande risorsa per la ricerca di hotel, la prenotazione di trasferte aeree, noleggio auto, la mappatura di itinerari di viaggio sia per affari che per piacere.
  • Gli assistenti virtuali sono in grado di gestire i calendari/agende di molti clienti: Le attività comprendono la gestione degli inviti alle riunioni tra colleghi e /o dipendenti, la pianificazione degli appuntamenti con i clienti e l’assistenza nella pianificazione degli eventi.

 

Un Virtual Assistant è molto disponibile

I nostri VA (Virtual Assistant) possono gestire le chiamate in arrivo durante il tuo normale orario lavorativo ma anche quando tatua attività è chiusa. La segreteria con una Assistente Virtuale è in grado di gestire qualsiasi tipo di chiamata in entrata, dalle richieste di informazioni generali , ai lead di vendita, all’Assistenza Clienti in fase di acquisto On-Line.

In Kalliope inoltre possiamo, qualora sia da voi specificatamente richiesto, trasferire le chiamate direttamente a voi come se fossimo seduti nel vostro ufficio. Siamo in grado di fornire dei veterani dei call centre, esperti in vendita o assistenza clienti, a seconda delle vostre esigenze. Detto ciò, ci sono ovviamente alcuni tipi di chiamate in entrata che è più appropriato gestire in-house, localmente, se possibile; In questo caso possiamo collaborare con voi per determinare la migliore combinazione di ricezione delle chiamate in outsourcing con quelle interne.

Per approfondimenti contattateci, saremo lieti di esservi di supporto.