Site logo
Sticky header logo
Site logo
  • Chi Siamo
  • Servizi
    • Call Center e Contact Center Farmaceutico e Sanitario
    • Call Center e Contact Center per le Imprese
  • Blog
  • Contatti

Blog

Blog Compliance e Farmacovigilanza: come un Contact Center esterno gestisce i requisiti GDPR e AIFA
2 Dicembre 20250 Likes

Compliance e Farmacovigilanza: come un Contact Center esterno gestisce i requisiti GDPR e AIFA

La gestione della farmacovigilanza e delle segnalazioni di sicurezza rappresenta una delle attività più delicate per le aziende farmaceutiche. Si tratta di processi regolati da normative stringenti — come il

Blog 5 Metriche Chiave per Valutare l’Efficacia di un Contact Center Esterno (KPI Essenziali per l’Outsourcing)
19 Novembre 20250 Likes

5 Metriche Chiave per Valutare l’Efficacia di un Contact Center Esterno (KPI Essenziali per l’Outsourcing)

Il Contact Center esterno (o in outsourcing) è una risorsa strategica fondamentale per la gestione del customer care, l’acquisizione di lead o le attività di telemarketing. Ma come puoi essere

Blog Kalliope: il Contact Center per gli E-commerce
19 Novembre 20240 Likes

Kalliope: il Contact Center per gli E-commerce

Nel panorama competitivo del commercio elettronico, garantire un servizio clienti di alto livello è fondamentale per fidelizzare i clienti e migliorare l’immagine del brand. Kalliope si sta affermando come una

Blog Il Ruolo Cruciale dei Call Center Farmaceutici nella Cura del Paziente
8 Novembre 20230 Likes

Il Ruolo Cruciale dei Call Center Farmaceutici nella Cura del Paziente

Il settore farmaceutico è in costante evoluzione, con nuovi farmaci e terapie che vengono introdotti regolarmente per trattare una vasta gamma di condizioni mediche. In questo contesto, i call center

Blog Live Chat nel sito aziendale. Scelta di successo!
10 Gennaio 20200 Likes

Live Chat nel sito aziendale. Scelta di successo!

Al giorno d’oggi, le aspettative di ciascuno di noi circa il servizio clienti hanno raggiunto nuovi livelli in termini di soddisfazione. Il supporto all’acquisto via telefono o tramite l’email è diventato semplicemente

Blog Servizio clienti nei periodi di punta: 4 buoni motivi per affidarsi a un contact center esterno
8 Gennaio 20200 Likes

Servizio clienti nei periodi di punta: 4 buoni motivi per affidarsi a un contact center esterno

Le festività natalizie, il Black Friday, i saldi stagionali o anche il ritorno a scuola: questi sono alcuni dei periodi o eventi speciali più interessanti da un punto di vista

Blog I modi efficaci con cui le aziende farmaceutiche possono utilizzare il social media marketing
18 Giugno 20190 Likes

I modi efficaci con cui le aziende farmaceutiche possono utilizzare il social media marketing

I social media sono quasi onnipresenti e completamente radicati nella vita di ogni persona. Tuttavia, a vari livelli, molte aziende farmaceutiche continuano ad avere difficoltà con il marketing sui social

Blog Gli operatori di un contact center sono la loro principale risorsa
22 Marzo 20190 Likes

Gli operatori di un contact center sono la loro principale risorsa

Il mondo dei call center sta cambiando Per poter reggere il passo con i tempi e poter offrire a committenti e clienti lavorazioni efficaci e di qualità, i contact center

Precedente

Navigazione articoli

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
Successivo
KALLIOPE SRL
  • CF/PIVA 06317080825
CONTATTI
  • 800 90 53 67
  • +39 091 51 99 30
  • +39 091 25 33 900 (fax)
SEDE LEGALE
  • Via Danimarca, 15 - 90146 Palermo
SEDI OPERATIVE
  • Via Praga, 45 - 90146 Palermo
  • Via Paolo Cicero - 90013 Castelbuono (PA)
MENU
  • Chi Siamo
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
SERVIZI
  • Imprese
  • Aziende Sanitarie/Farmaceutiche
RISORSE
  • Privacy Policy
  • Codice di Comportamento
  • Modello Organizzativo
  • Politica per la Qualità
© 2015 Kalliope s.r.l. Tutti i diritti riservati
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.kalliope.it/wp-content/uploads/2020/11/img_blog_header.jpg);background-size: initial;background-position: center center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 300px;}#main-content .dfd-content-wrap {margin: -10px;} #main-content .dfd-content-wrap > article {padding: 10px;}@media only screen and (min-width: 1101px) {#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars {padding: 0 20px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child {border-top: 20px solid transparent; border-bottom: 10px solid transparent;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width #right-sidebar,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width #right-sidebar {padding-top: 10px;padding-bottom: 10px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel {margin-left: -20px;margin-right: -20px;}}#layout .dfd-content-wrap.layout-side-image,#layout > .row.full-width .dfd-content-wrap.layout-side-image {margin-left: 0;margin-right: 0;}